Cerca e trova immobili
SAN BERNARDINO (GR)

Una cena da chef, sotto al cielo stellato del San Bernardino

L'iniziativa “Serre - Alpine Gourmet” punta ad animare le serate d'agosto del paese grigionese a suon di prelibatezze.
Serre Gourmet
Una cena da chef, sotto al cielo stellato del San Bernardino
L'iniziativa “Serre - Alpine Gourmet” punta ad animare le serate d'agosto del paese grigionese a suon di prelibatezze.
SAN BERNARDINO (GR) - Una serra con vista sulle Alpi e sul cielo stellato, e cinque rinomati chef.Si presenta cosi “Serre - Alpine Gourmet”, gustosa e interessante iniziativa che animerà le serate del centro di San Bernardino (GR) dal 2 al 12 ag...

SAN BERNARDINO (GR) - Una serra con vista sulle Alpi e sul cielo stellato, e cinque rinomati chef.

Si presenta cosi “Serre - Alpine Gourmet”, gustosa e interessante iniziativa che animerà le serate del centro di San Bernardino (GR) dal 2 al 12 agosto.

Ad accogliere gli ospiti, otto eleganti serre design, posizionate accanto all'Hotel Brocco & Posta. Sulla tavola dei menu di quattro portate (più gli amouse bouche) pensati appositamente per l'occasione. Fil rouge delle serate, i sapori del territorio, in un viaggio lungo tutto l'arco alpino.

Dietro ai fornelli si alterneranno la ticinese trapiantata nel Bergamasco Caterina Vosti (2,3 e 4 agosto), l'altoatesino stellato Martin Dalsass (5 e 12), il lombardo Federico Beretta (6 e 7 agosto), il volto noto della gastronomia luganese Marco Badalucci (8 agosto) e il giovane emergente - e pure lui stellato - Davide Marzullo (9 e 10 agosto).

Il costo dei menu varia dai 120 a i 160 franchi a persona, ci saranno proposte alternative per allergici e vegetariani/vegani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE