Negli ultimi anni lo stilista ha fatto parlare di sé per diversi problemi finanziari. Ora la sua casa andrà all'incanto
LUGANO - Negli ultimi anni lo stilista Gianni De Nicola, altrimenti detto Mr. Bikini e patron del marchio Ta-Bou, era passato dal far parlare di sé per le sue controverse campagne pubblicitarie al finire sui giornali per i diversi problemi finanziari.
Nel 2020 il nome di Mr. Bikini, che tra le sue modelle può annoverare anche Christa Rigozzi e Dominique Rinderknecht, compariva sulle pagine del Blick per un debito di almeno 160 mila franchi nei confronti degli artigiani impiegati per costruire un ristorante d'asporto. Una bazzecola se confrontato al buco che emergeva nello stesso periodo dal suo estratto conto. L'azienda di De Nicola, infatti, dovevano circa 500 mila euro alla Banca Cantonale di Zurigo, più debiti sparsi (anche per l'apertura di altri locali) per un ammontare totale di circa un milione di franchi.
Un indicatore del fatto che i problemi economici non sono stati sanati sembra essere la sua villa a Carona, che finirà all'incanto a breve. Intestatari del fondo, appunto il De Nicola e una donna (si presuppone la moglie).
All'incanto non finirà la classica villetta, ma una vera e propria magione composta da quattro edifici per un totale di 538 metri quadri più una superficie non edificata di oltre 1800 mq. La lussuosa residenza dispone tra le altre cose di una piscina coperta, un campo da squash interno, una palestra (con tanto di bigliardo annesso), e poi una serie di camere e bagni. Insomma, un edificio di pregio non per tutte le tasche. Lo di mostrano le perizie che hanno stabilito un valore di stima ufficiale totale di oltre due milioni e un valore di stima peritale di ben 5 milioni e mezzo.
Per quei pochi che possono permetterselo e dovessero essere interessati, l'appuntamento è per il 28 di settembre (ore 14:45), presso la Sala Consiglio Comunale di Mendrisio.
Certo che anche questi artigiani, che fanno i lavori per i ricchi e poi pretendono addirittura di essere pagati
😂
Modello nr 9,giuditta
Ah la rigozzi è una modella? Ahahah
La vera notizia è che non è stato "ripulito" dalla classica fiduciaria ticinese Made in Italy o dal classico avvocato specializzato. Di solito dopo un fallimento in Ticino, questi fenomeni diventano ancora più ticchi
...ricchi.
sly: perbacco Lei faccI il bravu ahaaaa
Rigozzi rinnomata modella ? Ma per piasé
Beh, lo è.
Comunque non è brutta, la catapecchia!
aiaiai il personaggio qui non ha avuto gli avvocati giusti ahaaa. La sua ditta ha debiti per oltre 1 milione Fr e stranamente ha intestato il villone a lui e non a qualche altra SA aiaiii un principiante rimasto in mutande 😁
Pesciat in dal dadré a sta genoria
Però "bigliardo" non si può leggere!
ho pensato la stessa cosa :-/
Il giornalaio di turno del tio è cascato sul “bigliardo”…
...idem...
Cioè, ignorava le fatture da pagare agli artigiani… un po’ di comprensione, è un uomo!! Sappiamo tutti che un uomo non è multitasking e non possa pensare a due cose contemporaneamente.. Era focalizzato sui bikini!! .. e già sono 2 le cose a cui pensare. Pretendere di pensare a 3 cose... anche le fatture da pagare?? ..che ingiustizia. Propongo di andare in piazza a Bellinzona a manifestare in difesa degli uomini.😂
Perte: era focalizzato su ... 😊
Nessuna meraviglia! Fa parte delle vicende di un mondo che fonda la sua esistenza nelle esterior(a)ita’.
A vedere i SUV Bentley, Maserati, Ferrari e Porsche che girano per Lugano dovrebbero fare l’asta al padiglione Conza…
Giulietto: sono in leasing intestate a SA che poi falliscono non prima che venga rubata l'auto azz che sfi i g aaa😁
Mister Bikini é rimasto in mutande insomma.
teamsabotage: grandeee 😁
e poi ci siamo noi, che aspettiamo di scoprire a quanto ammonterà il rialzo della cassa malati, per vedere se potremo ancora uscire fuori a cena due volte all'anno.
AleCrisp: eh ma noi abbiamo sbagliato tuttoooo
Questa è l'unica cosa certa e sicura a breve termine...