"How Ridiculous", nuove sfide in Valle di Blenio

Hanno soggiornato in Ticino e realizzato nuovi video dopo l'esperienza del 2018.
Già pubblicato il primo clip dalla diga del Luzzone. Altri nove in arrivo.
Hanno soggiornato in Ticino e realizzato nuovi video dopo l'esperienza del 2018.
Già pubblicato il primo clip dalla diga del Luzzone. Altri nove in arrivo.
BLENIO - 11,5 milioni di seguaci su Youtube, 3 milioni su Facebook, 1,7 milioni su Instagram, 3,4 milioni su Snapchat e ben 12,5 milioni su Tik Tok. I numeri di questi tre australiani dimostrano la grande portata di audience che possono avere i loro video per la Valle di Blenio.
Il team di sette persone ha soggiornato a Olivone e ha esplorato il territorio facendo alcune escursioni in zona, che sono state documentate e che saranno pubblicate sui loro canali social assieme al resto dei nove video realizzati in questa occasione. Non è la prima volta che questi ragazzi arrivano in valle, già nel 2018 hanno realizzato dei video presso la diga del Luzzone ottenendo con un video oltre 60 milioni di visualizzazioni e, se non fosse stato a causa della pandemia, sarebbero tornati nel 2020.
Il gruppo "How Ridiculous" è stato creato nel 2009, quando Brett Isaac Stanford, Derek Douglas Herron e Scott Steven Gaunson hanno iniziato a realizzare per divertimento dei video che riprendevano delle sfide di diverso genere. Il trio si sfida regolarmente lanciando o facendo cadere oggetti da grandi altezze, o testandone la resistenza lanciandoli contro ostacoli di diversa dimensione, spessore e consistenza.
Il loro primo video realizzato in questi giorni in valle ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!