Cerca e trova immobili

CAMORINODopo due anni torna la Festa delle fragole

03.05.22 - 14:07
La 66esima edizione della festa campestre avrà luogo durante i prossimi due weekend.
Ti Press
Dopo due anni torna la Festa delle fragole
La 66esima edizione della festa campestre avrà luogo durante i prossimi due weekend.

CAMORINO - Fra pochi giorni, dopo due anni di pausa forzata dovuta al Covid-19, prenderà il via la 66esima edizione della Festa delle fragole. L’appuntamento è per i due fine settimana del 6−7 maggio e 13−14 maggio 2022, a partire dalle 21.00, presso il capannone ubicato a fianco del campo di calcio di Camorino.

Durante le quattro serate dell’edizione 2022 si esibiranno dal vivo vari gruppi locali tra i quali i The VadVuc, i Nostran, i Sin+ e gli Sgaffy. Animeranno inoltre le serate DJ Sterky, Mattia B, Yari Copt, DJ Feed & DJ Riko, DJ ATJ e DJS From Mars, Georgia Mos. Il programma dettagliato è disponibile qui.

Supportata dalla Città di Bellinzona, la Festa delle fragole è organizzata dalla Pro Camorino grazie anche al sostegno di una ottantina di sponsor, al ricavato di una lotteria destinata agli abitanti del quartiere di Camorino e all’aiuto fondamentale di circa 150 volontari e volontarie. Con i ricavi della manifestazione, la Pro Camorino organizza numerose attività di vario genere nel corso dell’anno e sostiene finanziariamente una quindicina di società presenti sul proprio territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE