Cerca e trova immobili
CAMORINO

Dopo due anni torna la Festa delle fragole

La 66esima edizione della festa campestre avrà luogo durante i prossimi due weekend.
Ti Press
Dopo due anni torna la Festa delle fragole
La 66esima edizione della festa campestre avrà luogo durante i prossimi due weekend.
CAMORINO - Fra pochi giorni, dopo due anni di pausa forzata dovuta al Covid-19, prenderà il via la 66esima edizione della Festa delle fragole. L’appuntamento è per i due fine settimana del 6−7 maggio e 13−14 maggio 202...

CAMORINO - Fra pochi giorni, dopo due anni di pausa forzata dovuta al Covid-19, prenderà il via la 66esima edizione della Festa delle fragole. L’appuntamento è per i due fine settimana del 6−7 maggio e 13−14 maggio 2022, a partire dalle 21.00, presso il capannone ubicato a fianco del campo di calcio di Camorino.

Durante le quattro serate dell’edizione 2022 si esibiranno dal vivo vari gruppi locali tra i quali i The VadVuc, i Nostran, i Sin+ e gli Sgaffy. Animeranno inoltre le serate DJ Sterky, Mattia B, Yari Copt, DJ Feed & DJ Riko, DJ ATJ e DJS From Mars, Georgia Mos. Il programma dettagliato è disponibile qui.

Supportata dalla Città di Bellinzona, la Festa delle fragole è organizzata dalla Pro Camorino grazie anche al sostegno di una ottantina di sponsor, al ricavato di una lotteria destinata agli abitanti del quartiere di Camorino e all’aiuto fondamentale di circa 150 volontari e volontarie. Con i ricavi della manifestazione, la Pro Camorino organizza numerose attività di vario genere nel corso dell’anno e sostiene finanziariamente una quindicina di società presenti sul proprio territorio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE