Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Ticino ha 28 nuovi avvocati e avvocate

La cerimonia di promozione si è tenuta oggi nell'Aula Magna dell'Università della Svizzera italiana.
Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
Il Ticino ha 28 nuovi avvocati e avvocate
La cerimonia di promozione si è tenuta oggi nell'Aula Magna dell'Università della Svizzera italiana.
LUGANO - Cerimonia di promozione questo pomeriggio presso l'Aula Magna dell'USI per 28 neo avvocate e avvocati che, mercoledì scorso, hanno superato l'esame di capacità per l'esercizio dell'avvocatura. Come comunicato dal Tribunale...

LUGANO - Cerimonia di promozione questo pomeriggio presso l'Aula Magna dell'USI per 28 neo avvocate e avvocati che, mercoledì scorso, hanno superato l'esame di capacità per l'esercizio dell'avvocatura.

Come comunicato dal Tribunale d’Appello e dall’Ordine degli Avvocati del Cantone Ticino, ad aver conseguito il brevetto sono Clelia Ballaggio, Yassin Benhamza, Milo Bernasconi, Saliba Betar, Orlando Bianchetti, Francesco Brenni, Filip Cerimanovic, Laura D'Amario, Sonja Dobrijevic, Chiara Donati, Alexandra Dragoni, Andreea-Roxana Faldarini, Adam Ferrari, Valentina Ferrari,  Chiara Foletta, Sandra Gabutti, Emanuele Ganser, Sabina Ghidossi, Lara Ghirardelli, Ivan Lucchini, Stefano Marinetti, Arianna Menegola, David Mrad, Simona Respini, Federico Scherrer, Simone Tosi, Jonathan Alexis Velo e Silvia Zwahlen.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE