Cerca e trova immobili
LUGANO

Annullata la Festa dei bambini di Pregassona

Annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni. Sospesi di diversi progetti
La Commissione di quartiere di Pregassona
Annullata la Festa dei bambini di Pregassona
Annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni. Sospesi di diversi progetti
LUGANO - A causa della situazione attuale legata all norme di protezione per il Covid-19 la Festa dei bambini, organizzata l’anno scorso nel mese di settembre a Pregassona, non sarà riproposta quest’anno. La Commissione di quartier...

LUGANO - A causa della situazione attuale legata all norme di protezione per il Covid-19 la Festa dei bambini, organizzata l’anno scorso nel mese di settembre a Pregassona, non sarà riproposta quest’anno.

La Commissione di quartiere di Pregassona comunica che sono state annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni, che avrebbe dovuto svolgersi nel mese di maggio, e altre attività che si intendevano proporre.

Rimangono sospesi i progetti di “Aiuto allo studio” a sostegno dei bambini con difficoltà scolastiche e l’attività di ginnastica per la terza età. In base alle disposizioni cantonali La Commissione valuterà se potranno essere ripresi, nel rispetto delle distanze e con i dovuti accorgimenti per la tutela della salute dei singoli partecipanti. Tutti i progetti annullati verranno ripresentati nel corso del 2021.

La giornata ecologica di raccolta rifiuti lungo il fiume e sentiero del Cassarate, svolta rigorosamente all’aperto già il 4 luglio scorso, verrà riproposta in una seconda edizione sabato 26 settembre. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE