La Commissione di quartiere di Pregassona
LUGANO
04.09.2020 - 14:400

Annullata la Festa dei bambini di Pregassona

Annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni. Sospesi di diversi progetti

LUGANO - A causa della situazione attuale legata all norme di protezione per il Covid-19 la Festa dei bambini, organizzata l’anno scorso nel mese di settembre a Pregassona, non sarà riproposta quest’anno.

La Commissione di quartiere di Pregassona comunica che sono state annullate anche la Festa di quartiere e delle associazioni, che avrebbe dovuto svolgersi nel mese di maggio, e altre attività che si intendevano proporre.

Rimangono sospesi i progetti di “Aiuto allo studio” a sostegno dei bambini con difficoltà scolastiche e l’attività di ginnastica per la terza età. In base alle disposizioni cantonali La Commissione valuterà se potranno essere ripresi, nel rispetto delle distanze e con i dovuti accorgimenti per la tutela della salute dei singoli partecipanti. Tutti i progetti annullati verranno ripresentati nel corso del 2021.

La giornata ecologica di raccolta rifiuti lungo il fiume e sentiero del Cassarate, svolta rigorosamente all’aperto già il 4 luglio scorso, verrà riproposta in una seconda edizione sabato 26 settembre. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 00:29:07 | 91.208.130.87