Tipress (archivio)
CANTONE
15.08.2020 - 09:430

Ancora 30 gradi, poi una settimana più "fresca"

Dopo una prima metà di agosto molto calda le temperature massime si preparano a un calo

LUGANO - Anche oggi le colonnine dei termometri promettono di toccare (e in alcune località, superare) la soglia dei 30 gradi. I prossimi giorni però, in particolare con l'inizio della settimana, si annunciano un po' più freschi.

Da lunedì, le temperature massime - secondo le previsioni di MeteoSvizzera - oscilleranno tra i 23 e il 27 gradi. Lunedì in particolare, complice qualche goccia di pioggia in arrivo già dalla tarda serata di domani, farà segnare un calo di 5-6 gradi rispetto al fine settimana.

Qualche sporadica parentesi di pioggia è attesa anche nei giorni successivi, ma in quantità esigue stando all'attuale bollettino meteo.

L'estate quindi prosegue, ma con una marcia diversa. E per quanto riguarda le temperature minime, la settimana in arrivo promette notti tra i 16 e i 18 gradi in pianura. Una garanzia di sonni tranquilli e poco appiccicosi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 17:54:16 | 91.208.130.87