keystone
CANTONE
12.07.2020 - 12:320

Settimana di sole, nonostante qualche temporale

Previsto bel tempo, senza eccessiva calura. Mercoedì attesa una giornata "bagnata".

Per il resto della settimana il tempo non dovrebbe riservare altre sorprese.

LUGANO - Caldo sì, ma senza boccheggiare. Grazie anche a qualche breve temporale. Questo, stando alle previsioni di Meteo Svizzera, dovrebbe essere l'andamento meteorologico per i giorni a venire. In sostanza, per buona parte della settimana, si attende un tempo in gran parte soleggiato, nonostante qualche nube e i soliti temporali estivi (prevalentemente pomeridiani).

Così, almeno fino a mercoledì. Le temperature? Massime fino a 28 gradi e minime sotto i 20 (il che regalerà sonni tranquilli).

Per la giornata di mercoledì è prevista una leggera battuta d'arresto. Stando alle previsioni, si attendono poco sole e rovesci o temporali, possibili già al mattino. Qui la temperatura calerà ancora di qualche grado per risalire velocemente dal giorno seguente.

Il resto della settimana? Con l'avvicinarsi del weekend dovrebbero venir meno le piogge lasciando solo giornate soleggiate e calde. E, alla fine, non c'è di che lamentarsi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 16:25:46 | 91.208.130.87