Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Anche AMSA reintroduce l’orario di servizio normale

Dal 27 aprile saranno reintrodotte tutte le corse del Trasporto Pubblico urbano
tipress
Anche AMSA reintroduce l’orario di servizio normale
Dal 27 aprile saranno reintrodotte tutte le corse del Trasporto Pubblico urbano
MENDRISIO - In considerazione dell’allentamento delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica CoVid-19, nonché della parziale riattivazione di determinati collegamenti TILO ogni 30 minuti, anche AMSA prevede un gradual...

MENDRISIO - In considerazione dell’allentamento delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica CoVid-19, nonché della parziale riattivazione di determinati collegamenti TILO ogni 30 minuti, anche AMSA prevede un graduale aumento dei viaggiatori da e per le stazioni FFS, i Centri Commerciali e i centri di attività dell’agglomerato del Mendrisiotto.

Al fine di poter garantire il distanziamento sociale a bordo bus e una maggiore possibilità di ripartizione dei viaggiatori su più corse, reintrodurrà quindi da lunedì 27 aprile l’orario normale di servizio.

Tutte le corse del Trasporto Pubblico urbano saranno pertanto reintrodotte in base all’orario regolare.

AMSA ricorda che le misure di protezione del personale quali, la chiusura della porta anteriore, il blocco della prima fila dei sedili e nessuna vendita di biglietti all’interno dei veicoli, rimarranno attive, fino a data da definire.

La riattivazione dell’orario normale ha l’obiettivo di garantire il distanziamento sociale all’interno dei veicoli e una maggior possibilità di ripartizione dei viaggiatori sulle corse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE