Cerca e trova immobili

CANTONEI social media riscuotono interesse turistico

21.11.19 - 17:02
Oltre trenta le persone che hanno preso parte a una formazione proposta ai partner di Lugano Region e Mendrisiotto Turismo
Lugano Region/Mendrisiotto Turismo
I social media riscuotono interesse turistico
Oltre trenta le persone che hanno preso parte a una formazione proposta ai partner di Lugano Region e Mendrisiotto Turismo

RIVA SAN VITALE - I social media sono sempre più importanti, anche nella promozione turistica del territorio. Non è quindi mancato l'interesse per la formazione introduttiva all'importanza e alla strategia di comunicazione tramite i social media che, lunedì 18 e giovedì 21 novembre, Lugano Region e Mendrisiotto Turismo hanno proposto ai partner turistici delle due regioni (strutture d'alloggio, attrattori, musei e guide).

Le due mattinate, che hanno avuto luogo nella sala del Consiglio comunale di Riva San Vitale, hanno visto la partecipazione di oltre trenta persone. Sono state numerose le domande sulla tematica.

Oltre a voler fornire nozioni supplementari sull'utilizzo dei social media a livello aziendale, l'iniziativa è servita anche per consolidare sempre di più la cooperazione tra Organizzazioni turistiche regionali e partner turistici, con l'obiettivo di aggiornare sugli strumenti digitali efficaci e le tendenze per la promozione turistica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE