Una foto del momento della consegna del contributo finanziario alla Fondazione Francesco (Dalessi/Fra Martino Dotta)
LOCARNO
16.10.2019 - 17:350

Premio non ritirato, Stranociada a Fra Martino Dotta

Nessuno ha reclamato il premio della lotteria indetta in occasione dell'edizione 2018, il comitato ha quindi optato per un sostegno benefico

LOCARNO - Martedì 15 ottobre si è tenuta l’assemblea ordinaria 2019 dell’associazione Locarnaval, la quale si occupa dell’organizzazione del carnevale di Locarno La Stranociada.

Il presidente uscente, Massimo Dalessi, ha dato evidenza al successo dell’edizione 2019 della Stranociada, giunta ormai al suo 21° anno di esistenza, confermato dalla numerosa presenza di pubblico, accorso anche per l’incoronamento di Re Pardo II, al secolo Regis Mayor. Dalessi ha concluso la propria relazione comunicando la sua uscita dal comitato dell’associazione.

Agli uscenti Walter Santoro, Monica Melcon e Massimo Dalessi sono subentrati Elisa Bazzi, Roberto Grizzi e Lorenzo Manfredi. Sarà poi compito del nuovo comitato definire i rispettivi ruoli al suo interno e nominare il nuovo Presidente.

Successivamente sono state brevemente comunicate alcune anticipazioni dell’edizione 2020, che sarà però presentata nel dettaglio con il rispettivo programma fra qualche mese. La manifestazione si terrà i prossimi 21 e 22 febbraio 2020.

Prima di chiudere i lavori, l’associazione Locarnaval ha voluto devolvere in beneficenza un contributo finanziario a favore della Fondazione Francesco, rappresentata in sala da Fra Martino Dotta, in prospettiva dei lavori di Casa Martini. Il premio della lotteria indetta in occasione dell’edizione 2018 non è infatti mai stato reclamato da nessuno: il comitato ha così optato per un sostegno benefico.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:55:33 | 91.208.130.86