CANTONE
03.07.2019 - 10:160

Monica Besomi sale a bordo della Ferrovia del Monte Generoso

Dal primo novembre farà parte del management e ricoprirà il ruolo di responsabile del settore Marketing, Sales e Comunicazione in sostituzione di Martina Di Ponziano

CAPOLAGO - Dal primo novembre Monica Besomi di Ticino Turismo  salirà a bordo del team della Ferrovia Monte Generoso.  Farà parte del management e ricoprirà il ruolo di responsabile del settore Marketing, Sales e Comunicazione dell'importante destinazione turistica del Mendrisiotto.

In questa posizione, sostituisce Martina Di Ponziano. Monica Besomi, che sta completando un Master in Smart Marketing, si è diplomata presso la Scuola Alberghiera di Losanna e vanta anche una lunga esperienza all'estero. Più recentemente è stata responsabile del MICE e Project Manager per diversi paesi esteri presso Ticino Turismo.

«Insieme a Monica amplieremo ulteriormente le nostre competenze chiave e daremo ancora più importanza al marketing e alla comunicazione», spiega Lorenz Brügger, direttore della Ferrovia Monte Generoso. «Sono convinto che grazie alla sua profonda conoscenza del settore turistico e del mercato e all’ eccellente rete di relazioni, la Ferrovia Monte Generoso ha trovato in lei una persona eccezionale capace di contribuire in modo concreto e specifico al successo dell’azienda».

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 07:28:41 | 91.208.130.85