Cerca e trova immobili

LUGANOTornano i corsi di Besso Pulita!

06.09.18 - 15:07
Ricco programma per tutti i gusti e tutte le età
Tornano i corsi di Besso Pulita!
Ricco programma per tutti i gusti e tutte le età

LUGANO - Con la ripresa delle scuole, anche Besso Pulita!, in collaborazione con l’Associazione non profit DMC STUDIO, ripropone un ricco programma adatto a tutti i gusti e tutte le età.

Sull’onda del successo registrato finora l’associazione, che opera da anni a favore del quartiere, ripropone tutta una serie di corsi che vanno dalla danza per i giovani e gli adolescenti (hip hop, afro urban, breaking, danza contemporanea e moderna), ai corsi per adulti (balli di coppia, Pilates, Qi gong, Zumba gold e fitness e Yoga).

Besso Pulita! che può contare sugli insegnanti altamente qualificati dell’Associazione DMC STUDIO (Danza, Musica & Creazione) di Lugano, intende promuovere, in particolare presso i più giovani, tre concetti fondamentali quali la “condivisione”, lo “star bene assieme” e la nozione di “divertirsi” in un ambiente sano e sicuro, accompagnato da professionisti del settore.

Oltre all’ampliamento dei corsi offerti, nel nuovo programma spiccano, in particolare, le proposte di corsi di Qi gong per i più piccoli (dai 4 ai 10 anni), di corsi di Fitdankbaby (lezioni di ginnastica dolce per la mamma e il bambino riconosciuti anche dalle casse malati) e di Maternity Workout, un corso quest’ultimo pensato appositamente per le future neo mamme (pre/post parto).

Un’altra novità riguarda gli atelier ricreativi per i bambini dai 4 ai 10 anni che saranno riproposti una volta al mese a dipendenza delle iscrizioni.

Il programma dettagliato è disponibile su: www.dmcstudio.ch , dov’è possibile iscriversi online.

Besso Pulita! sta, infine, programmando anche dei corsi comportamentali per i ragazzi (come tenersi a tavola, come esprimersi correttamente con gli adulti, come salutare, ecc.), con insegnanti di alto livello ed esperienza. Questo corso prenderà il via in autunno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE