Cerca e trova immobili

LUGANOSclerosi Multipla, prima giornata ticinese della SM

04.04.18 - 14:02
L'evento vuole riunire tutta la Società SM ticinese in un'unica manifestazione
Sclerosi Multipla, prima giornata ticinese della SM
L'evento vuole riunire tutta la Società SM ticinese in un'unica manifestazione

PREGASSONA - Presso il Capannone delle feste di Pregassona, sabato 14 aprile 2018 a partire dalle 11.00, si svolgerà una giornata dedicata alle persone con sclerosi multipla, che prevede un pranzo in comune e la presentazione delle attività svolte dalla Società SM e dai suoi volontari. Un momento di incontro e di scambio, ma anche di sostegno e spensieratezza, un unicum a livello ticinese: mai prima di questo evento si è provato a unire «tutta la Società SM ticinese» in un'unica manifestazione.

Tante sorprese attendono i partecipanti: dall’esibizione del gruppo di ballo della Società SM, formato dalle persone con sclerosi multipla e dai familiari che partecipano agli “Atelier creativi e formativi della Società SM”, alla presenza di “Inclusione andicap Ticino” che informerà sui diritti delle persone con disabilità, dalle bancarelle informative di alcune ditte di mezzi ausiliari, agli stand della Società SM.

A permettere il tutto è il Rotary Club Lugano-Lago, che oltre ad essere sostenitore della manifestazione, assieme ai giovani del Rotaract Club Lugano- Ceresio parteciperà attivamente servendo ai tavoli.

Iscrizioni tramite la e-mail a manifestazioni@sclerosi-multipla.ch o telefonando allo 091 922 6 1 10 (Centro SM).

Per maggiori informazioni www.sclerosi-multipla.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE