LUGANO
25.03.2018 - 22:040

Gran successo per il Torneo “Angeli in campo”

In campo l’under 21 del Lugano, la squadra dei City Angels, la TPL, la Conforama, l’F23 più una squadra mista politici e giornalisti

LUGANO - Gran successo per il Torneo “Angeli in campo” che ha visto la partecipazione di diverse squadre fra cui i giocatori dell’under 21 del Lugano, la squadra dei City Angels, la TPL, la Conforama, l’F23 più una squadra mista politici e giornalisti.

L’evento ha visto anche la partecipazione di Fulvio Sulmoni della prima squadra del Lugano.

L’evento solidale, oltre ad uno scopo sociale, aveva l’obiettivo di raccogliere parte dei fondi necessari per finanziare il pranzo di Pasquetta “Lunedì dell’angelo” del 2 aprile prossimo, dove i volontari dei City Angels ospiteranno presso il capannone di Pregassona tutte quelle persone sole o in difficoltà che altrimenti resterebbero sole in casa.

Il coordinatore dei City Angels, Giuseppe Modica, segnala che vi sono ancora posti liberi e chi volesse può partecipare semplicemente portando con se un anziano solo, garantendogli così una giornata indimenticabile.

La partecipazione é gratuita ed include sia il pranzo che l’intrattenimento.

Durante l’evento di Pasquetta vi sarà la visita di alcuni membri del Kivanis Club di Lugano che porteranno i loro saluti ed auguri agli ospiti presenti al capannone.

Per riservazioni: 0766797979

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 23:57:25 | 91.208.130.87