BIASCA
«Voragine milionaria» per l'Airlight
Lo Stato verserà ai dipendenti lasciati a casa gli stipendi degli ultimi quattro mesi rimasti scoperti

Tipress
«Voragine milionaria» per l'Airlight
Lo Stato verserà ai dipendenti lasciati a casa gli stipendi degli ultimi quattro mesi rimasti scoperti
BIASCA - Cominciano a delinearsi i contorni della vicenda che ha portato nel 2016 al fallimento della Airlight Energy Manufacturing SA di Biasca, attiva nel settore delle energie rinnovabili. Stando a quanto anticipato dal Corriere del Ticino, il fal...
BIASCA - Cominciano a delinearsi i contorni della vicenda che ha portato nel 2016 al fallimento della Airlight Energy Manufacturing SA di Biasca, attiva nel settore delle energie rinnovabili. Stando a quanto anticipato dal Corriere del Ticino, il fallimento sarebbe da imputare ad una «voragine milionaria».
Proprio ieri infatti sono stati depositati presso l’Ufficio dei fallimenti di Bellinzona l’insieme dei passivi (graduatoria) e l’inventario della società.
Lo Stato pagherà ai lavoratori rimasti tuttora a casa gli stipendi degli ultimi 4 mesi, rimasti scoperti, per insolvenza del datore di lavoro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!