Cerca e trova immobili

MORCOTEIn arrivo un nuovo festival musicale

12.07.16 - 11:12
Funk, rock, blues, anni 50 e uno speciale tributo ai Beatles Morcote Summer Festival 2016
tipress
In arrivo un nuovo festival musicale
Funk, rock, blues, anni 50 e uno speciale tributo ai Beatles Morcote Summer Festival 2016

MORCOTE - Un nuovo festival musicale prende vita all’interno della cornice del villaggio lacustre di Morcote. Dal 16 luglio al 13 agosto, Morcote Turismo presenta la prima edizione del “Summer Festival”. L’evento è caratterizzato da 24 concerti diversificati lungo l’intero territorio del villaggio attraverso gruppi musicali scelti dal direttore artistico Max Dega con generi che spaziano dal funk, rock, blues, anni 50 e uno speciale tributo ai Beatles.

I concerti avranno luogo ogni sabato dalle 20.00 alle 23.30 in diversi locali pubblici del villaggio e sul palco principale situato sulla Piazza Granda. In occasione dell’evento sarà interdetto il traffico veicolare della strada cantonale durante le serate di sabato. Sarà possibile parcheggiare presso il nuovo autosilo comunale di Garvello.

Gli eventi infrasettimanali del “Summer Festival”, avranno luogo ogni mercoledì presso il ristorante Rivabella e al venerdì presso il porto comunale di Morcote a partire dalle ore 20.30.

Tutti i concerti sono gratuiti, il programma dettagliato e informazioni si possono trovare sul sito di Morcote Turismo, www.morcoteturismo.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 7 anni fa su tio
ieri ero a Bissone, molto simile a Morcote: un mortuorio. bar vuoti, nessuno in giro , proprio nessuno :-( pensavo a morcote... ecco, ci vogliono iniziative nuove e vitali, il tempo delle zoccolette e dei boccalini è finito.
NOTIZIE PIÙ LETTE