Cerca e trova immobili

CANTONEClaudio Blotti lascia il Dipartimento della sanità e della socialità

09.03.16 - 17:47
Il Capo della Divisione dell'azione sociale e delle famiglie ha deciso di lasciare «per raccogliere una nuova sfida professionale»
Foto d'archivio (Tipress)
Claudio Blotti lascia il Dipartimento della sanità e della socialità
Il Capo della Divisione dell'azione sociale e delle famiglie ha deciso di lasciare «per raccogliere una nuova sfida professionale»

BELLINZONA - Claudio Botti cesserà la sua attività al vertice del Dipartimento il prossimo 30 settembre. Il Capo della Divisione dell'azione sociale e delle famiglie Claudio Blotti ha deciso di lasciare «per raccogliere una nuova sfida professionale».

Come riferisce il Dipartimento della sanità e della socialità, dopo significative esperienze presso l’Ufficio federale dei trasporti dal 1991 al 1995, Claudio Blotti è poi passato alla Sezione della mobilità del Dipartimento del Territorio, che ha diretto dal 2002 al 2009, anno in cui è stato nominato quale Direttore della Divisione dell’azione sociale e delle famiglie.

Il Dipartimento informa che nelle prossime settimane verrà pubblicato il bando di concorso per la sostituzione del Capo Divisione.

Dal Direttore del Dipartimento Paolo Beltraminelli giungono i ringraziamenti a Claudio Blotti «per l’impegno profuso nell’esercizio della sua funzione, e formula i migliori auguri per un futuro professionale di successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE