Cerca e trova immobili

TICINOLe donne PPD lanciano Duca Widmer per il Governo

19.10.06 - 20:56
Ti Press
Le donne PPD lanciano Duca Widmer per il Governo

LUGANO - L’Associazione Donne PPD rende noto che la deputata al Gran Consiglio Monica Duca Widmer e la consigliera comunale di Lugano Francesca Bordoni Brooks, ambedue presentate come possibili candidate, si sono accordate nel senso di presentare alla “Commissione cerca” un’unica candidatura femminile per la lista del Consiglio di Stato.

Si tratta di Monica Duca Widmer, attuale vicepresidente del Gran Consiglio ticinese, che mette a disposizione del Cantone e del partito le sue conoscenze e competenze, professionali e politiche.

Per l’Associazione Donne PPD  - viene precisato in una nota stampa - "si tratta di una candidatura di grande prestigio, che rientra perfettamente nei criteri stabiliti dall’Ufficio Presidenziale del Partito Popolare Democratico per la composizione di una lista forte".

L'Associazione ringrazia Francesca Bordoni Brooks "che si metterà a disposizione sulla lista per il Gran Consiglio", per la "disponibilità dimostrata".

La prossima campagna elettorale "sarà l’occasione per le cittadine ed i cittadini ticinesi di scegliere - sulle liste di Gran Consiglio e di Consiglio di Stato - tra personalità di grande valore. Le condizioni quadro per ottenere ottimi risultati anche per le donne sono così date".
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE