Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il servizio e-mail di Swisscom sarà a pagamento da maggio

Per i nuovi clienti di Swisscom entrerà in vigore già a partire da questa settimana
Depositphotos (boggy22)
Fonte Ats ans
Il servizio e-mail di Swisscom sarà a pagamento da maggio
Per i nuovi clienti di Swisscom entrerà in vigore già a partire da questa settimana
BERNA - I clienti di Swisscom con più indirizzi e-mail bluewin dovranno ora pagare una tariffa di 2,90 franchi svizzeri al mese per un servizio finora gratuito: l'operatore giustifica l'introduzione di questa misura con la necessità di coprire i c...

BERNA - I clienti di Swisscom con più indirizzi e-mail bluewin dovranno ora pagare una tariffa di 2,90 franchi svizzeri al mese per un servizio finora gratuito: l'operatore giustifica l'introduzione di questa misura con la necessità di coprire i costi e rinnovare l'infrastruttura.

Il cambiamento è in vigore da questa settimana per i nuovi clienti e sarà introdotto gradualmente per gli utenti già registrati a partire dalla fine di maggio, ha confermato oggi una portavoce di Swisscom a Keystone-ATS confermano una notizia in questo senso del Blick.

Finora i clienti Swisscom avevano diritto a cinque indirizzi e-mail bluewin gratuiti, ciascuno con una capacità di memoria di 5 gigabit (GB). D'ora in poi, per continuare a usufruire del servizio gratuito dovranno optare per la formula "Bluewin E-Mail light", che prevede un solo indirizzo e-mail e una riduzione della capacità di memoria a 1 GB.

La formula "Bluewin E-Mail basic" sarà invece a pagamento, ma in cambio Swisscom offre un aumento della capacità da 5 a 15 GB per indirizzo, la sincronizzazione automatica con i contatti, varie attività e l'assenza di pubblicità legata alla casella di posta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE