Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Nuovi prodotti assicurativi targati Swisscom

La società controllata per il 51% dalla Confederazione collabora con i gruppi Zurich, Axa e European Travel Insurance ERV
Depositphotos (boggy22)
Fonte Ats
Nuovi prodotti assicurativi targati Swisscom
La società controllata per il 51% dalla Confederazione collabora con i gruppi Zurich, Axa e European Travel Insurance ERV
ZURIGO - Swisscom amplia la sua gamma di prodotti assicurativi: oltre alle polizze per i dispositivi elettronici e la sicurezza informatica il gruppo di telecomunicazioni venderà in futuro anche contratti per assicurare le attività nel tempo libero...

ZURIGO - Swisscom amplia la sua gamma di prodotti assicurativi: oltre alle polizze per i dispositivi elettronici e la sicurezza informatica il gruppo di telecomunicazioni venderà in futuro anche contratti per assicurare le attività nel tempo libero, la mobilia domestica, la responsabilità civile o la cauzione degli affitti.

A tal fine la società controllata per il 51% dalla Confederazione collabora con i gruppi Zurich, Axa e European Travel Insurance ERV, hanno indicato i responsabili oggi davanti ai media a Zurigo. Swisscom non diventerà quindi una compagnia assicurativa, ma solo un intermediario: i clienti potranno stipulare polizze attraverso il loro conto online My Swisscom e il pagamento avverrà tramite la normale fattura.

Entro la fine dell'anno sono previsti altri prodotti dello stesso tipo. L'impresa intende in particolare rendere disponibili assicurazioni relative alla protezione giuridica, ai viaggi e ai veicoli a motore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE