Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss, niente più bevande e snack gratuiti in classe economica

Continueranno a rimanere gratuiti solo una barretta di cioccolato e una bottiglietta di acqua
KEYSTONE
Dalla prossima primavera Swiss non offrirà più bevande e snack gratis ai passeggeri della classe economica sui voli a corto e medio raggio in partenza da Zurigo.
Swiss, niente più bevande e snack gratuiti in classe economica
Continueranno a rimanere gratuiti solo una barretta di cioccolato e una bottiglietta di acqua
ZURIGO - Addio al sandwich: dalla prossima primavera Swiss non offrirà più bevande e snack gratis ai passeggeri della classe economica sui voli a corto e medio raggio in partenza da Zurigo. Sarà applicato l'approccio già i...

ZURIGO - Addio al sandwich: dalla prossima primavera Swiss non offrirà più bevande e snack gratis ai passeggeri della classe economica sui voli a corto e medio raggio in partenza da Zurigo.

Sarà applicato l'approccio già in uso per i collegamenti da Ginevra, che vede i viaggiatori pagare per il sostentamento a bordo, ha indicato il vettore aereo. Continueranno a rimanere gratuiti solo una barretta di cioccolato e una bottiglietta di acqua.

Secondo la compagnia la nuova concezione consentirà a Swiss di concentrarsi maggiormente sulla sostenibilità, rispondendo alla domanda effettiva e riducendo così gli scarti di cibo. Saranno inoltre selezionati prodotti e imballaggi ecologici. Gli alimenti proverranno dalla regione di partenza.

Il cambiamento non concerne solo Swiss: interesserà tutto il gruppo Lufthansa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE