Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Cade dopo un salto: ciclista 54enne muore in ospedale

L'uomo era stato soccorso sabato 9 agosto. È deceduto ieri mattina per le gravi ferite alla testa.
Polizia Grigioni
Fonte RED
Cade dopo un salto: ciclista 54enne muore in ospedale
L'uomo era stato soccorso sabato 9 agosto. È deceduto ieri mattina per le gravi ferite alla testa.

LENZERHEIDE - Un ciclista ha perso la vita ieri, lunedì 11 agosto, in ospedale dove era stato ricoverato a causa delle gravi ferite alla testa riportate in una caduta avvenuta lo scorso sabato mattina su un percorso per mountain bike a Lenzerheide. Lo comunica la Polizia cantonale grigionese.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il 54enne ha perso il controllo della bici durante un salto mentre seguiva un amico lungo il percorso freeride Primeline nella zona di Scharmoin.

Un equipaggio della Rega ha prestato le cure mediche d'urgenza. L'uomo, gravemente ferito, è stato trasportato dalla Rega all'Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira, dove è deceduto ieri per le gravi ferite riportate. La polizia cantonale, insieme alla Procura pubblica dei Grigioni, sta indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE