Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Litigano e uno dei due tira fuori un machete

Intervento di polizia giovedì sera alla stazione di Döttingen. La lite tra due uomini poteva finire male.
Polizia Argovia
Litigano e uno dei due tira fuori un machete
Intervento di polizia giovedì sera alla stazione di Döttingen. La lite tra due uomini poteva finire male.

DÖTTINGEN - Attimi di paura giovedì sera alla stazione di Döttingen, verso le 22.00, teatro di una violenta lite tra due uomini. Durante l'alterco un cittadino croato di 29 anni ha abbandonato il luogo del litigio per tornare dopo pochi minuti con in mano un machete. Una scena cui hanno assistito diversi testimoni, i quali hanno immediatamente provveduto a chiamare il numero di emergenza della polizia.

Diverse pattuglie sono giunte sul posto e sono riuscite ad arrestare il ventinovenne e a fermare un uomo di 34 anni, di nazionalità polacca. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le cause del litigio non sono ancora state chiarite del tutto, e, stando agli inquirenti, sembra da escludere la pista di un’ideologia estremista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE