Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Pitone trovato nell'area barbecue: il proprietario ammette tutto

Uno svizzero di 54 anni ha ammesso di aver liberato un pitone reale, che non è poi sopravvissuto alle basse temperature.
PolCa Argovia
Fonte PolCa Argovia
Pitone trovato nell'area barbecue: il proprietario ammette tutto
Uno svizzero di 54 anni ha ammesso di aver liberato un pitone reale, che non è poi sopravvissuto alle basse temperature.
RHEINFELDEN - A inizio mese pitone reale è stato trovato in un'area barbecue a Rheinfelden (AG), era il 2 aprile. Il rettile era però morto per ipotermia, i pitoni reali necessitano di temperature costantemente calde per sopravvivere. Oggi a dist...

RHEINFELDEN - A inizio mese pitone reale è stato trovato in un'area barbecue a Rheinfelden (AG), era il 2 aprile. Il rettile era però morto per ipotermia, i pitoni reali necessitano di temperature costantemente calde per sopravvivere.

Oggi a distanza di qualche settimana, la polizia cantonale di Argovia ha rintracciato il presunto proprietario: uno svizzero di 54 anni, originario del distretto di Rheinfelden.

L'uomo ha ammesso di averlo liberato deliberatamente nella foresta per lasciarlo morire e scomparire lì. Il 54-enne ha detto di averlo fatto per problemi finanziari e per la minaccia di perdere l'appartamento.

Ora l'imputato dovrà rispondere di crudeltà sugli animali davanti alla procura di Rheinfelden-Laufenburg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE