Rompe i finestrini di undici auto e getta diverse bici nel lago

La donna è stata arrestata e ricoverata in un istituto.
LUCERNA - Lo scorso fine settimana, nel centro di Lucerna, una donna ha fracassato i finestrini di undici automobili e ha gettato diverse biciclette e bidoni della spazzatura nel Lago dei Quattro Cantoni. È stata in seguito arrestata e ricoverata in un istituto.
Sabato mattina la donna ha danneggiato le auto in un parcheggio, ha indicato oggi in una nota la polizia lucernese. È stata poi fermata e rilasciata dopo essere stata interrogata. L'entità dei danni materiali non è ancora chiara.
Nel tardo pomeriggio di ieri, è stata nuovamente avvistata mentre gettava bici e contenitori della spazzatura nel lago. Le pattuglie della polizia sono poi riuscite ad acciuffarla e a porla in arresto.
La spazzatura gettata nel lago è stata recuperata dai pompieri e da due passanti. Gli oggetti rimanenti verranno rimossi oggi, hanno precisato ancora le forze dell'ordine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!