Cerca e trova immobili

ZURIGOScoppia una lite in casa, uccisa una 30enne

11.11.23 - 16:35
L'uomo, presunto responsabile del femminicidio, è stato arrestato
Polizia Zurigo
Fonte Ats
Scoppia una lite in casa, uccisa una 30enne
L'uomo, presunto responsabile del femminicidio, è stato arrestato

RICHTERSWIL - Una donna è rimasta ferita a morte durante una lite. Il fatto è accaduto a Richterswil sabato mattina presto. Il presunto colpevole è stato arrestato.

Da una prima ricostruzione dei fatti, poco dopo le 5.30, la centrale operativa Protezione e salvataggio di Zurigo ha ricevuto la notizia che in un appartamento era scoppiata una discussione e che una donna era rimasta ferita. Nonostante le misure di soccorso messe subito in essere dai sanitari, una 30enne è morta sul posto a causa delle ferite riportate.

Il presunto colpevole che era presente nell'appartamento è stato arrestato. Si tratta di uno svizzero di 37 anni. L'esatto svolgimento degli eventi e i retroscena del crimine violento sono oggetto di indagini in corso da parte della Polizia cantonale di Zurigo e della Procura.

Sul posto la polizia cantonale di Zurigo, il servizio di soccorso del Seespital Horgen,  un medico d'urgenza dell'ospedale di Lachen, l'istituto forense di Zurigo (FOR), l'istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo e la polizia municipale di Richterswil.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE