Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Va dritto in curva con la Mercedes e sbatte contro una Tesla

Incidente con un ferito ieri sera in Val Poschiavo, tre le auto coinvolte.
Polizia cantonale dei Grigioni
Va dritto in curva con la Mercedes e sbatte contro una Tesla
Incidente con un ferito ieri sera in Val Poschiavo, tre le auto coinvolte.
COIRA - Incidente tra tre auto ieri sera a S. Carlo (Val Poschiavo). Coinvolto un automobilista di 49 anni che, a bordo di una Mercedes, scendeva dal Passo del Bernina.  In direzione opposta sopraggiungeva invece una donna di 39 anni, alla guida...

COIRA - Incidente tra tre auto ieri sera a S. Carlo (Val Poschiavo). Coinvolto un automobilista di 49 anni che, a bordo di una Mercedes, scendeva dal Passo del Bernina.  In direzione opposta sopraggiungeva invece una donna di 39 anni, alla guida di una Tesla. 

In località Valina da Raviscé, l'uomo in Mercedes è andato dritto in una curva ed è finito nella corsia opposta, scontrandosi con la Tesla. 

Dopo aver sbattuto contro il guardrail, la Mercedes si è poi scontrata con una terza autovettura. Il conducente di quest'ultimo veicolo ha riportato lievi ferite al braccio ed è stato soccorso sul posto, poi trasferito al Centro Sanitario Valposchiavo per accertamenti. 

L'incidente ha causato la chiusura della Berninastrasse H29 per circa due ore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Soccorso Stradale Pompieri Poschiavo e una squadra di ambulanze del Centro Sanitario Valposchiavo. La Polizia cantonale dei Grigioni, che ha reso noto i dettagli, sta indagando sulle cause dell'incidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE