SVIZZERA
Finisce in un burrone con l’auto, deceduto un 62enne
L’incidente è avvenuto questa mattina vicino al comune zurighese di Urdorf. Le cause sono ancora sconosciute.

Imago
Finisce in un burrone con l’auto, deceduto un 62enne
L’incidente è avvenuto questa mattina vicino al comune zurighese di Urdorf. Le cause sono ancora sconosciute.
URDORF - Poco prima delle 8:30 di questa mattina, la centrale operativa della polizia di Zurigo ha ricevuto la notizia che un veicolo giaceva nel burrone vicino al comune di Urdorf. I soccorritori, che sono intervenuti immediatamente, hanno trovato l...
URDORF - Poco prima delle 8:30 di questa mattina, la centrale operativa della polizia di Zurigo ha ricevuto la notizia che un veicolo giaceva nel burrone vicino al comune di Urdorf. I soccorritori, che sono intervenuti immediatamente, hanno trovato l’auto fuori strada con a bordo un uomo senza vita. Il veicolo, prima dello schianto, è precipitato da un'altezza di circa 20 metri.
Secondo le prime ricostruzioni, l'autista stava guidando sulla Birmensdorferstrasse da Urdorf verso la località di Birmensdorf. Al termine di una leggera curva a destra, la vettura del 62enne ha travolto la corsia opposta prima di cadere in un burrone. Cosa abbia provocato l’incendio al momento non è stato ancora stabilito, riferiscono le autorità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!