Cerca e trova immobili
VAUD

Sequestrati 2.5 chili di cannabis: due minori interpellati

La polizia della Riviera aveva arrestato i due giovani in possesso degli stupefacenti il 4 maggio scorso.
Imago
Sequestrati 2.5 chili di cannabis: due minori interpellati
La polizia della Riviera aveva arrestato i due giovani in possesso degli stupefacenti il 4 maggio scorso.
VEVEY - La lotta contro il traffico degli stupefacenti continua sulle sponde del lago Lemano. La polizia della Riviera ha interpellato questa mattina due minori in possesso di 2.5 chilogrammi di cannabis, arrestati a inizio mese. I fatti risalg...

VEVEY - La lotta contro il traffico degli stupefacenti continua sulle sponde del lago Lemano. La polizia della Riviera ha interpellato questa mattina due minori in possesso di 2.5 chilogrammi di cannabis, arrestati a inizio mese.

I fatti risalgono a mercoledì 4 maggio quando, alla vista della polizia, i giovani si erano sbarazzati della borsa contenente gli stupefacenti e si erano dati alla fuga. Dopo l'arresto, gli agenti hanno portato i due i sospetti alla stazione di polizia di Clarens. La perquisizione ha rivelato che uno di loro trasportava una grossa somma di denaro e l'altro 12,93 grammi di hashish.
Si tratta di due minori di 17 anni, uno di origine svizzera, l'altro marocchino.

I colpevoli sono stati in seguito rilasciati e denunciati alle autorità competenti. La palla passo ora al presidente del Tribunale per i minorenni che ha aperto un'indagine penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE