Cerca e trova immobili
BERNA

Casa distrutta da un incendio a Mörigen

A causa del rogo una persona che si trovava nell'edificio è rimasta leggermente ferita.
Regio Feuerwehr Täuffelen
Fonte ats
Casa distrutta da un incendio a Mörigen
A causa del rogo una persona che si trovava nell'edificio è rimasta leggermente ferita.
BERNA - Una casa unifamiliare è stata distrutta da un incendio stamane a Mörigen, località del canton Berna sulle rive del lago di Bienne. L'intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero agli edifici adiacenti. U...

BERNA - Una casa unifamiliare è stata distrutta da un incendio stamane a Mörigen, località del canton Berna sulle rive del lago di Bienne. L'intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero agli edifici adiacenti. Una persona è rimasta leggermente ferita, indica la polizia cantonale bernese in una nota.

L'allarme è scattato verso le 5.20: al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato l'edificio in preda alle fiamme. La persona che si trovava nella casa è riuscita a mettersi in salvo, ma ha riportato ferite di leggera entità. La costruzione è andata completamente distrutta malgrado gli sforzi dei circa 50 pompieri intervenuti.

La polizia cantonale precisa che gli edifici adiacenti sono stati preservati, ma per precauzione gli abitanti di una proprietà confinante sono stati allontanati.

A causa del rogo è stato necessario chiudere al traffico la strada principale tra Täuffelen e Nidau, sul lato meridionale del lago di Bienne, come pure interrompere temporaneamente il traffico ferroviario: è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi tra Täuffelen e Bienne.

Un'indagine è stata avviata per chiarire le cause del rogo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE