FRIBURGO
Ritirano la patente a un automobilista ubriaco, ma dopo mezz'ora lo ritrovano al volante
Un 47enne era stato inizialmente fermato perché aveva investito un paletto e si era dato alla fuga

Archivio Keystone
Ritirano la patente a un automobilista ubriaco, ma dopo mezz'ora lo ritrovano al volante
Un 47enne era stato inizialmente fermato perché aveva investito un paletto e si era dato alla fuga
FRIBURGO - Ha investito un paletto sul bordo della strada a Estévenens, nel Canton Friburgo, e si è dato alla fuga. Ma l'automobilista - un 47enne della regione - è stato fermato poco dopo dalla polizia: era ubriaco e gli è...
FRIBURGO - Ha investito un paletto sul bordo della strada a Estévenens, nel Canton Friburgo, e si è dato alla fuga. Ma l'automobilista - un 47enne della regione - è stato fermato poco dopo dalla polizia: era ubriaco e gli è quindi immediatamente stata ritirata la patente, mentre la sua vettura gli è stata portata a casa.
Quando la vicenda sembrava ormai terminata, la polizia è stata nuovamente allertata: erano passati soltanto trenta minuti dai fatti e l'automobilista 47enne - ancora sotto gli effetti dell'alcol - si è rimesso al volante. E gli agenti hanno inoltre dovuto effettuare una manovra per evitare uno scontro frontale con la sua auto.
Il mezzo è dunque stato sequestrato. E l'uomo è stato denunciato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!