Incidente sull’A3: 51 persone a bordo. Gravi i due conducenti

L'autostrada è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni
L'autostrada è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni
ZURIGO - La polizia zurighese ha diramato una lista dei passeggeri che erano a bordo del pullman che questa mattina è uscito di strada sull’A3, nei pressi di Zurigo.
Al momento dell’incidente erano presenti sul bus 51 persone. Fra questi una persona proveniente dalla Svizzera, una dalla Germania, tredici dall’Italia, due dall’Albania, due dalla Colombia, una dalla Giordania, una dalla Romania, una dal Ghana, una dal Benin, sei dalla Russia, una dalla Bosnia-Erzegovina e due dalla Nigeria.
Il bilancio è ancora di una vittima, una passeggera, l’identificazione è ancora in corso. Tra le decine di feriti, tre sono gravi. Fra questi vi sono i due conducenti.
Quattro persone sono sopravvissute all'incidente senza conseguenze fisiche. Alcune fra le persone ospedalizzate stanno già lasciando le strutture.
L'A3 è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!