Cerca e trova immobili

ARGOVIADopo l'incidente l'auto va a fuoco, 5 morti

26.09.15 - 08:53
E' gravissimo il bilancio dell'incidente accaduto nelle prime ore di sabato a Rheinfelden. A bordo della Golf sette persone. Due feriti gravi
Foto Newspictures / Beat Kälin
Dopo l'incidente l'auto va a fuoco, 5 morti
E' gravissimo il bilancio dell'incidente accaduto nelle prime ore di sabato a Rheinfelden. A bordo della Golf sette persone. Due feriti gravi

AARAU - E' pesantissimo il bilancio dell'incidente accaduto nelle prime ore di sabato, attorno alle 3.20, a Rheinfelden, cittadina argoviese ai confini con la Germania.

Come riferisce la polizia cantonale argoviese, sono cinque le persone morte carbonizzate, rimaste imprigionate all'interno dell'abitacolo di una Volkswagen Golf, che ha preso fuoco.

L'autovettura, all'interno della quale vi erano 7 persone, stava percorrendo la vecchia Salinenstraße quando è andata a sbattere, dapprima contro un lampione, e poi contro un albero. A quel punto l'auto ha preso fuoco.

Impressionante la scena a cui hanno assistito gli agenti di polizia giunti sul posto. Accanto all'autovettura in fiamme si trovavano due persone  gravemente ferite, che sono poi state trasportate d'urgenza all'ospedale di Basilea.

Soltanto una volta che i pompieri hanno proceduto allo spegnimento del rogo, ci si è accorti della gravità del dramma che si era consumato. All'interno dell'autovettura vi erano cinque persone.

Sull'età e sulla nazionalità delle vittime non sono ancora a disposizione informazioni. La polizia è alla ricerca di testimoni per riuscire a ricostruire con precisione le dinamiche e le cause dell'incidente. 



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE