Condominio in fiamme, tutti salvi ma ingenti danni

Gli abitanti non sono potuti rientrare nelle loro abitazioni
ZURIGO - Scoppia un incendio in un condominio di Birmensdorf (ZH), danni per migliaia di franchi ma nessun ferito. La chiamata è arrivata alla centrale di emergenza verso le 19 di sabato 25 novembre. I pompieri sono subito intervenuti e al loro arrivo tutti i condomini erano già usciti di casa mettendosi in salvo. Nessuno è rimasto ferito.
I pompieri di Birmensdorf/Aesch e Schlieren, insieme ai pompieri professionisti di Schutz & Rescue Zurigo, hanno rapidamente domato l'incendio, ma non sono riusciti a impedire che l'incendio si propagasse al solaio. I danni ammonterebbero presumibilmente a diverse centinaia di migliaia di franchi. La casa attualmente non è più abitabile.
I residenti sono stati temporaneamente alloggiati in un albergo. Durante gli interventi antincendio è stato necessario chiudere completamente la Zürcherstrasse.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!