RUS A. (NED)
0
GOLUBIC V. (SUI)
0
1 set
(3-3)
RUS A. (NED)
0
GOLUBIC V. (SUI)
0
1 set
(3-3)
keystone-sda.ch / STF (VALDRIN XHEMAJ)
+7
FORMULA 1
30.03.2021 - 19:590
Aggiornamento : 31.03.2021 - 00:06

Mea culpa di Vettel: «L'incidente? Errore mio...»

Il pilota tedesco dell'Aston Martin si è espresso in seguito al contatto con Ocon che gli è costato il GP del Bahrain

MANAMA - Per Sebastian Vettel - quello del GP del Bahrain - non è stato un esordio felice con l'Aston Martin. Il tedesco dapprima non ha passato a sorpresa il taglio del Q1 in qualifica, per poi concludere la gara in 15esima posizione, ovvero fuori dalla zona punti.

La corsa è stata caratterizzata da un contatto tra l'ex pilota della Ferrari ed Esteban Ocon al 45esimo giro. La manovra è costata a quest'ultimo la possibilità di entrare in top 10, mentre Vettel è stato penalizzato con 10 secondi di tempo aggiuntivi e 2 punti sulla patente, portando così il totale a 5 in un solo weekend.

Sul momento il teutonico si è infuriato via radio nei confronti dell'avversario, per poi correggere a mente fredda il tiro. «Ero convinto che sarebbe rimasto a destra», si può leggere sulle colonne di "motorsport.com". «All'improvviso si è però spostato a sinistra mettendosi davanti a me. Ho bloccato le ruote e probabilmente è un errore mio. Sono chiaramente dispiaciuto per essermi reso protagonista di un fine settimana così negativo, perché sono consapevole del lavoro svolto da tutto il team per arrivare pronti a questo appuntamento e per preparare tutta la stagione. Dagli errori si può solo imparare».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 6 mesi fa su tio
👍🏼
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 15:22:20 | 91.208.130.85