Noah Franzina ai Mondiali U18

L’attaccante classe 2007 prenderà parte ai Mondiali di categoria in Texas
Diversi altri giovani talenti si sono già messi in evidenza.
AMBRÌ - L'Ambrì, con una nota ufficiale, si complimenta con i suoi giovani giocatori convocati in Nazionale e augura loro buona fortuna.
L’attaccante Noah Franzina (2007) è stato selezionato dalla Nazionale U18 che parteciperà ai Mondiali di categoria in Texas. Sempre per la Nazionale Svizzera, l’attaccante Nathan Borradori (2006) e il difensore Wsewolod Schwanemann (2008) sono stati protagonisti ai tornei 5 Nazioni rispettivamente con la U19 in Finlandia e la U17 in Cechia.
L’attaccante Jacopo De Luca (2007) e il difensore Riccardo Cominato (2008) sono stati promossi con la Nazionale Italiana ai Mondiali dalla Divisione 2A alla 1B.
L’attaccante Filip Zagar (2009) sta attualmente disputando i Mondiali U18 Divisione 1A con la Slovenia.
Infine, gli attaccanti Luca Torchio (2009) e Angelo Zandegiacomo (2009) hanno offerto delle buone prestazioni con la maglia della Nazionale Italiana U16 sconfiggendo anche la Svizzera U16.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!