Cerca e trova immobili
HCAP

Noah Franzina ai Mondiali U18

L’attaccante classe 2007 prenderà parte ai Mondiali di categoria in Texas
HCAP Official
Fonte red
Noah Franzina ai Mondiali U18
L’attaccante classe 2007 prenderà parte ai Mondiali di categoria in Texas
Diversi altri giovani talenti si sono già messi in evidenza.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - L'Ambrì, con una nota ufficiale, si complimenta con i suoi giovani giocatori convocati in Nazionale e augura loro buona fortuna.L’attaccante Noah Franzina (2007) è stato selezionato dalla Nazionale U18 che parteciperà ai Mondiali di cat...

AMBRÌ - L'Ambrì, con una nota ufficiale, si complimenta con i suoi giovani giocatori convocati in Nazionale e augura loro buona fortuna.

L’attaccante Noah Franzina (2007) è stato selezionato dalla Nazionale U18 che parteciperà ai Mondiali di categoria in Texas. Sempre per la Nazionale Svizzera, l’attaccante Nathan Borradori (2006) e il difensore Wsewolod Schwanemann (2008) sono stati protagonisti ai tornei 5 Nazioni rispettivamente con la U19 in Finlandia e la U17 in Cechia.

L’attaccante Jacopo De Luca (2007) e il difensore Riccardo Cominato (2008) sono stati promossi con la Nazionale Italiana ai Mondiali dalla Divisione 2A alla 1B.

L’attaccante Filip Zagar (2009) sta attualmente disputando i Mondiali U18 Divisione 1A con la Slovenia.

Infine, gli attaccanti Luca Torchio (2009) e Angelo Zandegiacomo (2009) hanno offerto delle buone prestazioni con la maglia della Nazionale Italiana U16 sconfiggendo anche la Svizzera U16.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE