Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELangnau vicino ai playoff. Zurigo ancora battuto

09.02.19 - 22:16
I Tigers, vittoriosi 5-4 all'overtime sul Davos, hanno completato un weekend da 5 punti. Vittorie anche per Zugo (3-0 sui Lions) e Berna (4-2 a Bienne)
Keystone
Langnau vicino ai playoff. Zurigo ancora battuto
I Tigers, vittoriosi 5-4 all'overtime sul Davos, hanno completato un weekend da 5 punti. Vittorie anche per Zugo (3-0 sui Lions) e Berna (4-2 a Bienne)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Il Langnau è sempre più vicino ai playoff. Dopo il successo colto venerdì a Ginevra, questa sera i Tigrotti hanno battuto alla Ilfis il Davos in rimonta: 5-4 il risultato finale dopo l'overtime. Per la squadra di Ehlers  ora a +9 sulla riga - sono andati a segno Dostoinov (10' e 61'), Elo (34'), Kuonen (39') e Pesonen (46'), mentre per i gialloblù hanno timbrato il cartellino Rödin (3'), Buchli (11'),  Marc Wieser (37') e Lindgren (57'). 

Continuano  le difficoltà dello Zurigo, battuto alla Bossard Arena per 3-0 dallo Zugo (rete di Everberg e doppietta di Flynn). Per gli uomini di Del Curto, in piena lotta playoff, si è trattata della terza sconfitta di fila. 

È infine tornato al successo il Berna, dopo il ko casalingo di ieri nel contro il Friborgo. Gli Orsi sono andati a vincere 4-2 a Bienne grazie alle segnature di Haas (4'), Ebbett (17'), Rüfenacht (56') e Arcobello (59'). Per contro ai padroni di casa non sono bastate le reti di Kärki e Rajala.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 5 anni fa su tio
Langnau batte il Lugano: scandalo! Rappy batte il Lugano! scandalo! Ma quando questi battono i campioni svizzeri tutto normale? mah.

sergejville 5 anni fa su tio
langnau grande sorpresa.

Evry 5 anni fa su tio
Bene, i campioni ... CH, anche se aiutati dagli arbitri devono passare sotto
NOTIZIE PIÙ LETTE