TiPress
HCAP
10.08.2018 - 11:290
Aggiornamento : 15:55

Ambrì, ecco la licenza

La situazione economica del club, come successo negli ultimi anni, verrà monitorata regolarmente dalla Lega

AMBRÌ - L'Ambrì ha ricevuto il "permesso" per disputare il prossimo campionato di National League. Il club ha infatti annunciato che la Lega ha concesso ai biancoblù la licenza di gioco. Come successo nelle ultime stagioni le casse del club leventinese continueranno ad essere monitorate. La società punta inoltre a raggiungere i 3'500 abbonati entro l'inizio del campionato. 

Ecco il comunicato: 

"L’Hockey Club Ambrì Piotta è lieto di annunciare di aver ricevuto in prima istanza dalla competente Commissione licenze della Lega Nazionale di Hockey la licenza di gioco in LN per la stagione 2018-19. Questo importante passo formale permette al Club leventinese di proseguire sulla via del rilancio dopo gli anni difficili che ha conosciuto.

Pur mostrando dei miglioramenti molto incoraggianti, la situazione economica del club verrà monitorata regolarmente dalla Lega anche durante questa stagione, come nelle precedenti. La società intende ovviamente proseguire sulla via del risanamento tanto economico quanto sportivo.

Dal canto loro – anche alla luce dei positivi sviluppi degli ultimi mesi – l’HCAP SA e la Valascia Immobiliare SA hanno fatto proprio l’impegno di iniziare i lavori per il Nuovo Stadio Multifunzionale di Ambrì entro fine anno, onde soddisfare le esigenze poste da tempo dalla Lega Nazionale.

Nel contempo, l’HCAP comunica con piacere il buon andamento della campagna abbonamenti: per la nuova stagione sono infatti già state pagate quasi 2000 tessere e prenotate oltre 1000, il che permetterebbe di raggiungere il primo obiettivo stagionale delle “3000 tessere subito”, sempre che le prenotate vengano confermate. Il Club ringrazia di cuore tutti coloro che hanno già fatto il necessario, e coloro che lo faranno nei prossimi giorni. Possiamo ora puntare con decisione sul secondo obiettivo: “3500 tessere entro l’inizio del campionato”! Ci rimangono sei settimane per convincere amici, tifosi e conoscenti, e per dimostrare che il popolo bianco blu è più vivo che mai e vuole costruire il suo futuro con la passione di sempre!"

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
dino 1 anno fa su tio
Controllano tutti, non solo l'Ambri . Comunque ci vogliono palle enormi per la passione e la dedizione che mettono nel club le persone che ci lavorano!!! E non credo che lo facciano per soldi , ma per un enorme passione! Forza Ambri ! Lo dovrebbero riconoscere anche molti tifosi bianconeri .
vulpus 1 anno fa su tio
Bravi e forza Ambrì!
fildefer 1 anno fa su tio
Che schifo! Solo noi con questi controlli!!! E le altre? Possono fare buchi a destra e a manca?
Bibo 1 anno fa su tio
@fildefer I controlli li fanno a tutte le squadre con problemi finanziari, non solo all'Ambrì. È che molte altre squadre hanno chi copre i buchi (vedi Zurigo) milionari mentre noi ce li trasciniamo di anno in anno... ;-)
Gus 1 anno fa su tio
Monitorerranno anche Kloten e Ginevra? Ovviamente no!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 08:28:19 | 91.208.130.85