TiPress
HCL
10.08.2018 - 10:410
Aggiornamento : 14:26

Luce verde per il Lugano

I bianconeri hanno ricevuto la licenza per partecipare al prossimo campionato senza nessuna condizione

LUGANO - Il Lugano ha reso noto di aver ricevuto la licenza di gioco per la stagione che si aprirà il prossimo 21 settembre. I bianconeri hanno ottenuto il nulla osta senza nessuna condizione. 

Ecco il comunicato del club:

"L’Hockey Club Lugano ha ricevuto in data odierna comunicazione dalla Commissione per le licenze della Swiss Ice Hockey Federation del rilascio della licenza per partecipare al campionato di National League della stagione 2018/2019.

Con particolare soddisfazione l’HCL informa che la licenza è stata rilasciata con la dicitura “verde”, ossia senza alcun tipo di condizione supplementare inerente gli aspetti economici o l’infrastruttura della neobattezzata Cornèr Arena.

Il Consiglio d’Amministrazione e il management della società bianconera desiderano in questa occasione ringraziare tutti coloro che con il loro sostegno finanziario o il loro apporto sotto forma di impegno professionale, di volontariato o di passione per i colori dell’Hockey Club Lugano contribuiscono da anni a questo risultato essenziale per la solidità e la continuità del Club".

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 04:47:10 | 91.208.130.87