TI-Press
SWISS LEAGUE
11.08.2017 - 18:150

Ticino Rockets premiati: ecco la licenza

La National League ha riconosciuto i meriti della squadra di Biasca, che ha ricetuvo l'autorizzazione a partecipare al campionato 2017/18

BIASCA – I Ticino Rockets hanno visto premiati i loro sforzi “dietro la scrivania”. La National League ha infatti promosso il dossier presentato dal club biaschese – che si è adoperato soprattutto per rendere la Raiffeisen BiascArena conforme alle esigenze regolamentari - concedendo la licenza per la stagione ormai alle porte.

Ecco il comunicato ufficiale del club ticinese:
“L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è fiero di comunicare ai suoi tifosi, ai suoi collaboratori, ai suoi sponsor, ai Club partner del progetto e al Comune di Biasca di aver ricevuto in data odierna dalla National League la licenza per prendere parte al campionato 2017/2018 di Swiss League.

Il nostro giovanissimo Club è in particolar modo soddisfatto e orgoglioso di aver potuto presentare un dossier rispettoso dei requisiti previsti dalle norme federative, e di poter beneficiare di un’infrastruttura sportiva migliorata in numerosi ambiti, grazie agli sforzi compiuti dalle molte persone che hanno concorso a rendere la Raiffeisen BiascArena perfettamente conforme alle esigenze regolamentari, con il costante e importante sostegno del Comune di Biasca e di tutti i nostri sponsor.

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets vuole così approfittare di questo importante traguardo per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, augurandoci che sia il punto di partenza per una una stagione agonistica ricca di emozioni sportive e vissuta all’insegna del futuro del nostro hockey ticinese.”

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 16:40:26 | 91.208.130.89