Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEPorto, momenti di follia dopo il ko col Bruges: aggrediti moglie e figli di Conceiçao

14.09.22 - 18:57
Un gruppo di scalmanati ha preso di mira la vettura su cui viaggiavano la moglie e i figli del mister.
keystone-sda.ch / STF (JOSE COELHO)
Porto, momenti di follia dopo il ko col Bruges: aggrediti moglie e figli di Conceiçao
Un gruppo di scalmanati ha preso di mira la vettura su cui viaggiavano la moglie e i figli del mister.
Il gesto di violenza è avvenuto dopo il tonfo in Champions contro il Bruges (0-4).
Calcio - Champions UEFA13.09.2022

LIVE

FC Porto
0 - 4
Club Brugge
CALCIO: Risultati e classifiche

OPORTO - Perdere in casa fa sempre male, incassare un sonoro 4-0 in Champions dal Bruges ancora di più, ma la reazione di alcuni pseudo-tifosi del Porto è inaccettabile e va condannata. Un bruttissimo episodio ha infatti coinvolto il tecnico dei lusitani Sergio Conceiçao, la cui famiglia ha vissuto momenti di grande paura dopo la clamorosa sconfitta contro i belgi.

Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese “Record”, all'uscita dallo stadio do Dragao è stata presa di mira la vettura su cui viaggiavano la moglie dell’allenatore e i due figli di 22 anni e 7 anni.

I vetri dell’auto, bersaglio di una fitta sassaiola, sono andati in frantumi colpendo uno dei due figli di Conceiçao, che fortunatamente se l’è cavata senza gravi conseguenze. 

Comprensibilmente sotto shock i familiari del mister, che ha comunque deciso di dirigere regolarmente l'allenamento odierno dei Dragoes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sarà 1 anno fa su tio
Bene Meiroslnaschebiancarlengua, hai appena aprofittato per farti un'autopsicoterapia.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Può darsi. Ma può anche darsi che legga in modo divertito i vari commenti e che mi diletti a farmi la mia opinione "sulle cose e sulla gente". Chi lo sa? Però, quello che non puoi rimproverarmi è di scrivere i miei commenti col broncio di tutti i brontolini che mi hanno preceduto. L'ho fatto con un certo sorriso, se non malizioso (ma anche quello può starci), almeno sarcastico. Che poi sia una forma di autopsicoterapia anche questa, può anche starci.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Ma guarda che da poco le cure psichiatriche sono a carico della cassa malati, è un’altra possibilità di sfogo, io tra le altre cose vado anche a fare sport.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Dimenticavo. Grazie Sarà per il tuo spunto. Come dicevo, mancava il no vax complottista nella mia lista. Adesso c'è. Ora la domanda è di sapere se Sarà è una Sara, che forse non sa usare l'accento, ma gnocca (niente fantasmi prego, perchè penso che i piatti li fa lavare al ragazzo) o qulacuno che usa il nickname Sarà perchè è turbato dal futuro che ci riserva questo povero mondo e i grandi che lo dominano. Mah, va a sapere. Quante domande ci si fa durante un'autopsicoterapia...

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Nome magari neutro? Forse in ossequio ai gender...

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Belli i commenti qui sotto. Si prende come pretesto quest'articolo per tirare fuori tutti i propri rancori. I molinari maltrattati, la polizia cattivona, gli stadi che costano in modo scandaloso, i presidenti del club ci fanno bere birra con la forza e il calcio che è l'espressione stessa della nostra società malata. Manca solo un no vax e un complottista (che di solito sono la stessa persona) per dire che nessuno ha tirato sassi, perchè è stato dimostrato da studi seri che non ci sono sassi in Portogallo (i geologhi che hanno osato dirlo sono però stati banditi dagli scienziati al soldo del governo lusitano). Ringrazio quindi il tio.ch di permettere alla gente di esprimersi e di fare una sorta di auto-psicoterapia gratis (ciò che evita inoltre costi supplementari alle casse malati).

Sarà 1 anno fa su tio
I dirigenti delle società sportive si oppongono alla proibizione di vendita di alcolici negli stadi e nelle piste di hockey perché è una notevole fonte di introiti, ma poi si lamentano per i problemi causati da "tifosi" che perdono il controllo.

Sarà 1 anno fa su tio
Lugano città di vecchi per i vecchi, i giovani sono continuamente molestati dalla polizia. E a proposito di rispetto delle leggi e delle regole, il Municipio non ha certo dato un buon esempio. Giovani, appena potete, andatevene dal Ticino. Dei costi per scortare i tifosi di alcune squadre dalla stazione allo stadio e per la sicurezza non si parla. Il municipio non si è nemmeno pronunciato quando i tifosi hanno fermato treni, danneggiato stazione e treni. la violenza negli stadi di calcio e di hockey non è un fenomeno nuovo, è presente da moltissimi anni anche da noi.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Condivido tutto, io i Molinari alla stazione li ho visti trascinati per terra, presi a manganellate e trattati come spazzatura, una vergogna, i tifosi che spaccano tutto invece vengono gentilmente scortati, trattamento riservato solo a capì di stato. E soldi per le cattedrali dello sport ci sono, per un centro autogestito no, due pesi e due misure?

F/A-19 1 anno fa su tio
A proposito dell’articolo di Tio di questa mattina sui Molinari si legge che la marimba Valenzano Rossi dichiara che le porte del municipio sono aperte ma non si fa vedere nessuno che voglia aprirle! Mi viene un po’ da ridere se i nostri politici sono così carenti anche solo a parlare....😂

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
In periodi elettorali tutti si mostrano più accondiscendenti, vedrai l'anno prossimo per le comunali, apriranno porte e finestre, non gli armadi.

egi47 1 anno fa su tio
Il calcio non sarà mai uno sport e resterà sempre la casa della violenza.

fapio 1 anno fa su tio
Risposta a egi47
Il calcio è uno sport meraviglioso ed è palestra di vita in comunità con gli altri come gioco di squadra, a rovinarlo sono i soldi e in questo caso la crisi della società moderna che perde sempre più i valori e il rispetto per gli altri.

vulpus 1 anno fa su tio
Ma non é l'allenatore che gioca in campo!

franco1956 1 anno fa su tio
chiudere gli stadi a tempo indeterminato

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a franco1956
Ma no dai, stanno appena spendendo 500 milioni che diventeranno 700 per megasrutture sportive quando a Lugano avevamo già tutto. Operazione speculativa a favore di pochi che serve ad occupare gli attuali terreni ad uso sportivo per costruirci grattacieli a scopo speculativo, in questi casi poi il cambio di destinazione è solo una questione formale, provate voi cittadini a trasformare un hotel in palazzo abitativo, ma neanche a morire.

sergejville 1 anno fa su tio
calcio sempre più malato.
NOTIZIE PIÙ LETTE