TiPress
CHALLENGE LEAGUE
21.07.2020 - 21:540

Un attaccante per il Chiasso del futuro

Per i prossimi due campionati il club momò ha ingaggiato Mark Sifneos

CHIASSO - Il Chiasso ha annunciato di aver ingaggiato l’attaccante olandese Mark Sifneos, classe 1996. Il calciatore, che ha la doppia nazionalità olandese e greca, ha siglato un contratto biennale che lo legherà al club rossoblù a partire dalla prossima stagione.

Mark Sifneos ha risolto il proprio contratto con il Panathinaikos Atene: nella stagione 2019/2020 è stato ceduto in prestito all’Apollon Larissa FC, team che milita nella seconda serie greca, con la cui maglia ha accumulato 7 reti in 19 presenze.

In passato ha giocato nella Eerste Divisie, la seconda serie olandese, e nella Indian Super League, la “serie A” indiana, dove è stato il più giovane giocatore straniero mai messo sotto contratto, prima di approdare al Panathinaikos.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 14:04:42 | 91.208.130.89