Keystone/foto d'archivio
+2
ISTANBUL
24.07.2019 - 19:210
Aggiornamento : 25.07.2019 - 10:03

Rinascita Karius dopo l'incubo di Kiev: «Ho rifiutato cinque offerte»

Protagonista in negativo nella finale di Champions del 2018, il portiere tedesco - di proprietà del Liverpool - ha ritrovato serenità al Besiktas

ISTANBUL (Turchia) - Passato la scorsa estate dal Liverpool al Besiktas per cercare di rilanciare la propria carriera, Loris Karius ha vissuto una stagione tutto sommato positiva. Salutati i Reds dopo la disastrosa notte di Kiev - quella della finale di Champions persa contro il Real complici due suoi errori macroscopici -, il portiere tedesco ha impiegato qualche mese per ingranare, ma ha infine disputato un campionato in crescendo.

Girato dal Liverpool al club turco con un prestito biennale, Karius è riuscito in una sorta di “rinascita” che in tanti pronosticavano molto difficile. Ora, stando a quanto riportato dal portale “Sporx”, il portiere 26enne avrebbe rifiutato ben 5 offerte per rimanere al Besiktas, dove si è ambientano perfettamente.

«Due club inglesi e tre tedeschi hanno chiesto informazioni su di me al mio agente ed erano pronti a presentare un'offerta per ingaggiarmi - ha rivelato Karius al portale turco - Cosa ho fatto? Le ho respinte tutte al mittente. Per me il Besiktas è speciale, voglio rimanere qui».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-13 11:36:37 | 91.208.130.89