Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Mikaela Shiffrin salta le gare di Soldeu

La statunitense non ha ancora recuperato al 100% dall’infortunio al ginocchio
keystone-sda.ch / STR (Gabriele Facciotti)
Mikaela Shiffrin salta le gare di Soldeu
La statunitense non ha ancora recuperato al 100% dall’infortunio al ginocchio
Nella generale di CdM comanda con 95 punti di margine sulla ticinese Lara Gut-Behrami. Sabato si disputa un Gigante, domenica lo Slalom
SPORT: Risultati e classifiche
SOLDEU - Mikaela Shiffrin alza bandiera bianca. La fuoriclasse statunitense, tramite i suoi canali social, ha annunciato che non sarà al via delle gare tecniche di sabato e domenica a Soldeu (Gigante e Slalom).La 28enne non ha ancora recuperato dall...

SOLDEU - Mikaela Shiffrin alza bandiera bianca. La fuoriclasse statunitense, tramite i suoi canali social, ha annunciato che non sarà al via delle gare tecniche di sabato e domenica a Soldeu (Gigante e Slalom).

La 28enne non ha ancora recuperato dall'infortunio patito a Cortina, dove è caduta in Discesa ferendosi al ginocchio. 

«Mi sento meglio e sto facendo buoni progressi, non sarò ad Andorra questo fine settimana. Tutto questo mi fa male perché ho tanti ricordi speciali a Soldeu, ma il mio ginocchio non riesce ancora a sopportare il carico di una gara. Ho solo bisogno di un po’ più di tempo per guarire e recuperare», ha spiegato la Shiffrin.

Il forfait dell’americana potrebbe favorire Lara Gut-Behrami nella rincorsa alla vetta alla generale di Coppa del Mondo. La ticinese, vincitrice dell'ultimo Gigante a Kronplatz, al momento è seconda a -95 dalla rivale a stelle e strisce. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE