Cerca e trova immobili

CICLISMOMario Cipollini, l'intervento al cuore è durato ben 5 ore

23.10.19 - 16:36
L'ex Re Leone si è sottoposto a una delicata operazione per risolvere un'aritmia congenita
Keystone (foto d'archivio)
Mario Cipollini, l'intervento al cuore è durato ben 5 ore
L'ex Re Leone si è sottoposto a una delicata operazione per risolvere un'aritmia congenita
SPORT: Risultati e classifiche

ANCONA (Italia) - Mario Cipollini è stato operato al cuore. E questo era stato già rivelato da "Novella 2000". Adesso però si è venuto a sapere che l'ex campione di ciclismo ha passato sotto ai ferri ben cinque ore. A raccontarlo è stato il suo stesso avvocato, che è intervenuto nella trasmissione "Storie Italiane" insieme a Roberto Alessi. Il direttore del magazine rosa ha spiegato meglio cosa è accaduto: «Ha fatto due ablazioni. Questo è un problema che aveva da anni. Il cardiologo ha detto che ha una aritmia congenita. Ora si trova in una struttura adatta, una di eccellenza: alle Torrette di Ancona».

Negli ultimi giorni si era sparsa la notizia di un malore di Cipollini in seguito alle rivelazioni dell'ex moglie, nella seconda udienza del processo che lo vede imputato per violenza. Ma l'avvocato di Mario, parlando delle sue attuali condizioni di salute, ha dichiarato: «L'ho sentito due minuti fa. La sua è stata un'operazione complessa: è durata cinque ore. Ma bisogna fare chiarezza: ha una malattia del cuore congenita e sapeva di tutto questo durante la sua carriera. Ha dovuto fare un approfondimento per via di alcune aritmie a riposo».

Insomma per il legale non c'è alcun collegamento tra la salute di Cipollini e la sua dolorosa vicenda familiare. «Non c'entra assolutamente nulla l'udienza con l'ex moglie. L'operazione era già programmata», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE