Cerca e trova immobili

TENNISVa al bar a vedere Federer-Djokovic, ora rischia il carcere

16.07.19 - 16:02
Ai domiciliari per una condanna di quattro mesi, il 58enne si è recato al bar per gustarsi il quinto set della finale: «Ho fatto una stupidaggine»
keystone-sda.ch/STF (Tim Ireland)
Va al bar a vedere Federer-Djokovic, ora rischia il carcere
Ai domiciliari per una condanna di quattro mesi, il 58enne si è recato al bar per gustarsi il quinto set della finale: «Ho fatto una stupidaggine»
SPORT: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Potrebbe costare carissimo la "scappatella" di un 58enne di Stezzano (provincia di Bergamo). 

Il richiamo di quello che è già stato ribattezzato il match del secolo è stato troppo grande, tanto che l'uomo - ai domiciliari per una condanna di quattro mesi - si è recato al bar per gustarsi l'ultimo set della finalissima di Wimbledon. Comportamento, ovviamente, non consentito...

«Ho fatto una stupidaggine, lo so. Sono uscito per andare in un locale per vedere l’ultimo set. Proprio in quel momento hanno fatto il controllo in casa», le parole apparse sulla "Gazzetta dello Sport". 

La polizia lo ha "beccato" in bicicletta attorno alle 20 ma, nonostante il tentativo di chiarimento, l'uomo è finito in manette. Ieri mattina il giudice ha poi convalidato l’arresto. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 4 anni fa su tio
Sono quelli che quando hanno una contravvenzione per aver bruciato un semaforo dicono: ma dai era appena diventato rosso...

Evry 4 anni fa su tio
radoppiare la pena

gabola 4 anni fa su tio
Anch'io ogni tanto vado al bar a guardare le partite di hockey ma mai avrei pensato di far parte della categoria sport

GI 4 anni fa su tio
fossi in Nole e Roger.....interverrei presso il giudice.....per annullare la condanna....in fondo l'uomo non ha fatto niente di male !

matteo2006 4 anni fa su tio
Risposta a GI
Concordo.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a GI
Aveva una sola cosa da fare, stare a casa. Scelta sua se non l'ha voluta fare, in fondo se è ai domiciliari sicuramente non è uno stinco di santo.
NOTIZIE PIÙ LETTE