Cerca e trova immobili
''Non ha niente da invidiare alla Sabatini quanto alle forme generose''

Tennis, la Dulko tra le 5 'gambe più belle'

Il quotidiano francese l'Equipe ha inserito l'argentina nella speciale classifica guidata da Steffi Graf. Al secondo posto la slovacca Daniela Hantuchova, seguita dalla statunitense Venus Williams. Quinta la russa Maria Sharapova. (Fotogallery)
None
Tennis, la Dulko tra le 5 'gambe più belle'
Il quotidiano francese l'Equipe ha inserito l'argentina nella speciale classifica guidata da Steffi Graf. Al secondo posto la slovacca Daniela Hantuchova, seguita dalla statunitense Venus Williams. Quinta la russa Maria Sharapova. (Fotogallery)
SPORT: Risultati e classifiche
Parigi, 2 giu. (Adnkronos) - L'argentina Gisela Dulko entra nella cinquina delle 'migliori gambe' della storia del tennis femminile. La speciale classifica è promossa e stilata dal quotidiano francese l'Equipe (Fotogallery). "Gisela è tanto b...
Parigi, 2 giu. (Adnkronos) - L'argentina Gisela Dulko entra nella cinquina delle 'migliori gambe' della storia del tennis femminile. La speciale classifica è promossa e stilata dal quotidiano francese l'Equipe (Fotogallery). "Gisela è tanto bionda come la Sabatini era bruna, ma non ha niente da invidiare alla sua connazionale quanto alle forme generose che facevano girare la testa agli uomini negli anni 80", scrive l'Equipe inserendo l'argentina al quarto posto della classifica, guidata dalla tedesca Steffi Graf.

La particolare classifica, guidata appunto dalla Graff, vede al secondo posto la slovacca Daniela Hantuchova, seguita dalla statunitense Venus Williams, dall'argentina Gisela Dulko e dalla russa Maria Sharapova.

"Anche la tedesca è ricordata, oltre che per il gioco, per le sue gambe di gazzella", dice il giornale dell'ex numero uno del mondo.

La Dulko, 22 anni, numero 32 del mondo e migliore giocatrice argentina, è tuttavia lontana dalle sue compagne di 'ranking' nel tennis. L'argentina ha vinto solo un torneo minore nella sua carriera fino ad oggi, mentre le altre, eccetto la Hantuchova, hanno vinto vari Grand Slam. La Graf poi è una delle migliori giocatrici di tutti i tempi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE