Cerca e trova immobili
MILANO

Spark e Aura, nuove proposte Nerva

Due scooter del brand spagnolo realizzati in collaborazione con BYD
nerva.eco
Spark e Aura, nuove proposte Nerva
Due scooter del brand spagnolo realizzati in collaborazione con BYD

Due nuovi scooter elettrici per Nerva, brand spagnolo che ha presentato all’EICMA di Milano il piccolo Spark e il più grande Aura, entrambi prodotti in collaborazione col colosso cinese BYD: quest’ultimo che si occupa della realizzazione dei due ruote - vengono prodotti in Cina - dopo lo sviluppo in fase progettuale portato avanti invece in Europa dagli ingegneri Nerva.

L’innovazione introdotta da Nerva sta nella sistemazione del motore, situato in posizione centrale per ottenere una migliore distribuzione dei pesi, ma entrambi gli scooter presentano anche batterie estraibili al litio-ferro-fosfato. Lo Spark arriverà sul mercato in due versioni, la L1e-B da 4 Cv (in grado di toccare i 50 km/h di velocità massima) e la L3e-A1 da 6,1 Cv (100 km/h di velocità di punta): entrambe avranno tre modalità di guida, con la Eco possono toccare i 100 km di autonomia.

Aura, invece, è uno scooter pensato per consegne e necessità professionali: ha una potenza di 8,1 Cv, tocca i 106 km/h di velocità massima e copre fino a 140 km di percorrenza in modalità Eco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE