Cerca e trova immobili
TOKYO

Nissan Ariya, le novità del restyling

La nuova versione del suv dotata anche della funzione Vehicle-to-Load
Nissan
Nissan Ariya, le novità del restyling
La nuova versione del suv dotata anche della funzione Vehicle-to-Load

Nissan ha presentato al Japan Mobility Show di Tokyo alcune delle principali novità per il 2026 e tra queste il restyling della Ariya, uno degli elementi chiave del piano con cui il brand di Yokohama punta a espandere le sue vendite nel settore elettrico del mercato europeo. La nuova Ariya arriverà nel Vecchio Continente nel nuovo anno, ma già prima della fine del 2025 verrà commercializzata in Giappone.

Al di là dei cambiamenti sul piano puramente estetico, tra le innovazioni più importanti di questo aggiornamento rientra il nuovo sistema di infotainment sviluppato su Google, che secondo la casa giapponese offrirà una grande varietà di nuove funzioni. Sul piano pratico, però, la novità più interessante riguarda la Vehicle-to-Load (V2L), ovvero la tecnologia che trasforma l’auto in una maxi-powerbank e che permette di ricaricare device e anche elettrodomestici collegandoli alla Ariya.

Al Japan Mobility Show Nissan ha inoltre presentato la nuova Elgrand, dotata di un sistema ibrido di ultima generazione, e la nuova versione della Patrol, suv premium destinato per ora solo al mercato interno.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE